domenica 16 marzo 2014

Le spillette da giacca di qualità....

Uno dei gadget, in assoluto, dove risparmiare è deleterio è sicuramente la spilla da giacca coniata in metallo e smaltata a mano.
Quello che spesso, purtroppo, viene ignorato, è il metallo con il quale vengono realizzate queste produzioni. Purtroppo è molto facile operare una scelta in base a parametri puramente economici, scegliendo il fornitore che ci fa risparmiare 5 centesimi di euro, ma spesso non ci accorgiamo che per risparmiare così poco abbiamo optato (magari) per un prodotto in zama (lega molto economica, porosa e scadente) scartandone uno in ottone (lega infinitamente più pura, che garantisce un risultato eccezionale).
Calcolate che con l'ottone dorato o argentato si possono realizzare prodotti di alta bigiotteria!

Partiamo dalla funzione di questo intramontabile accessorio: serve ad identificarci, renderci riconoscibili, serve ad indossare un simbolo che dovrebbe starci a cuore. Detto questo risulta subito evidente che risparmiare su un oggetto così importante ha poco senso.
Questo gadget infatti si fonde con l'organizzazione, azienda, club o associazione che vogliamo rendere evidente, va da se quindi che se è di poco conto anche il suo valore verrà propagato su cosa rappresenta.

Osservate questa foto:
Spille Personalizzate Alta Qualità
Spille Personalizzate Alta Qualità

Si tratta di spille personalizzate di altissima qualità, il livello realizzativo salta subito all'occhio. Ora va precisato che una spilla di questo livello costa solo il 50% circa in più rispetto ad una spilla da giacca scadente prodotta nei paesi in via di sviluppo! Ci chiediamo quindi quanto senso abbia andare a risparmiare su un oggetto da indossare di questo tipo.
Non è forse vero che i dettagli fanno la differenza?

Andiamo a vedere un'altra realizzazione:
Spille Personalizzate con swarovki
Spille Personalizzate con swarovki

In questo caso possiamo ammirare delle spillette personalizzate con swarovski incastonati, certo qui parliamo di una capacità realizzativa che poche aziende hanno, ma nonostante ciò che si possa pensare i costi di realizzazione di tali gioielli non sono affatto elevati e con un piccolo investimento possiamo differenziare, ad esempio, la nostra forza vendita rispetto a quella della concorrenza, donando ai nostri venditori una marcia in più.
Guardando con attenzione queste spille si nota anche che le pietre incastonate possono essere di colorazioni diverse, questo consente di differenziare anche le classi, categorie e gerarchie delle persone che indossano il distintivo in oggetto.

Chiaramente per avere supporto, informazioni o quant'altro su questo genere di prodotto potete visitare la pagina specifica del nostro sito web:

Insomma una spilla personalizzata può fare la differenza ed andare a risparmiare su questo importante elemento spesso è fortemente deleterio.

Spillette e Pins Personalizzate da giacca
Spillette e Pins Personalizzate da giacca


Nessun commento:

Posta un commento