sabato 25 ottobre 2014

Valorizzare un gadget con il sacchetto in velluto.

Spesso ci preoccupiamo molto del contenuto ma non del contenitore, ma questo è un errore grossolano che può sminuire il valore dei nostri regali!

Il contenitore infatti, in molti casi, può decisamente valorizzare l'articolo promozionale, fino a donargli un valore del tutto nuovo. C'è un detto che recita: l'abito non fa il monaco, ma sono tantissime le persone che credono che è esattamente il contrario ;)

Pensiamo per un attimo alle classiche regalie aziendali, in alcuni casi questi prodotti vengono realizzati con tecniche quasi di alta gioielleria, possono quindi essere dei gadget anche molto raffinati e costosi, ma vengono poi donati nei classici sacchetti polibag in squallida plastica trasparente.
Ora cercate di immedesimarvi nella situazione e di ricevere, in omaggio da un vostro fornitore, un portachiavi in un sacchetto di plastica anonimo e chiuso con una graffetta e un altro invece contenuto in un esclusivo sacchetto in velluto blu con scritta oro e un bel cordino annodato. Già la semplice sorpresa nell'aprire un sacchetto di questo tipo ci carica di aspettative, figuriamoci poi tirare fuori da questo sacchetto un bel portachiavi pesante e ben fatto. A quale dei due doni affidereste le vostre chiavi di casa o dell'automobile? Non abbiamo dubbi!

Cosa succederebbe invece se donassimo le nostre bellissime pins, spille, spillette inserendole in bellissimi sacchetti in velluto, magari addirittura personalizzati con il logo della nostra azienda?

Di sicuro donare una pins da giacca inserendola in un sacchetto di velluto personalizzato dona a questo articolo un valore del tutto diverso, permettendo di apprezzare di più questo simpatico regalo.

Andiamo a vedere ora come sono fatte queste bustine in velluto e come possono realmente aumentare il valore delle spille personalizzate, pins promozionali, spillette pubblicitarie e distintivi da giacca, ecco una carrellata di foto di questi prodotti.

Come al solito vi invitiamo a contattarci su Targhetta.com se avete bisogno di maggiori informazioni sui nostri innovativi articoli promozionali personalizzati.


gadget in sacchetto di velluto stampato
gadget in sacchetto di velluto stampato

sacchetti di velluto con logo
sacchetti di velluto con logo

Nessun commento:

Posta un commento