mercoledì 21 gennaio 2015

I nuovi gadget promozionali e religiosi.

Siamo felici di comunicare alla nostra clientela che da oggi la nostra ditta diventa ufficialmente operativa anche nella realizzazione di gadget pubblicitari ed articoli religiosi completamente personalizzati in ogni minimo aspetto, dalla forza alla grafica, dalla finitura del metallo ai colori degli smalti, dal peso alle dimensioni, insomma quando diciamo ogni minimo dettaglio parliamo realmente di un alto grado di personalizzazione.

L'offerta di queste nuove linee di prodotto avverrà mediante due nuovissimi siti web completamente dedicati, che potrete presto trovare online.

Da oggi quindi la nostra fabbrica sarà completamente operativa anche nella produzione dei gadget pubblicitari e religiosi completamente personalizzabili; tali nuovi oggetti verranno caratterizzati da tutta la cura tipica che la nostra clientela è abituata a trovare nelle nostre classiche produzioni di portachiavi o spille da giacca.
Ovviamente avrete già notato che i nostri siti dedicati a spille e portachiavi già offrivano questi prodotti declinati opportunamente per i settori promozionali e religiosi, ma proprio per evitare di dover andare a cercare nei singoli siti web abbiamo preferito aggregare tutte le produzioni in nuovi siti più focalizzati al settore dell'oggetto sacro e quello del gadget pubblicitario.

I metalli impiegati saranno come sempre di elevatissimo pregio (rame, ottone e bronzo), le placcature come sempre resistentissime e gli smalti ovviamente colati a mano dai nostri sapienti artigiani.

Qui di seguito vi mostriamo alcune delle nuovissime realizzazioni.

Tutti questi prodotti li potete chiaramente ordinare sul nostro sito dedicato che vi invitiamo caldamente a visitare, su questo sito potrete trovare ispirazione per creare i vostri prodotti, ed inviandoci le vostre richieste avrete tutto il supporto necessario a facilitarvi la realizzazione:
www.targhetta.com

Ecco alcuni dei nostri nuovi gadget religiosi personalizzati:

Gadget ed Articoli Religiosi
Gadget ed Articoli Religiosi

Ecco alcuni dei nostri nuovi gadget pubblicitari e promozionali personalizzati:
gadget pubblicitari e promozionali
gadget pubblicitari e promozionali

Ovviamente il funzionamento della nostra offerta rimane tale e quale al passato: bisogna contattare il nostro staff vendite direttamente via email o tramite telefono, noi come sempre necessitiamo di quante più informazioni possibili per poter rilasciare un'offerta commerciale mirata alle vostre specifiche richieste.
Come sempre vi richiederemo le seguenti informazioni:
- quantità richieste
- dimensioni dell'oggetto
- grafiche (eventuali bozze o progetti grafici)
- ulteriori delucidazioni

Una volta che avremo ottenuto tutte queste informazioni, più o meno dettagliate, saremo in grado di fornirvi la nostra offerta.
Non perdete tempo dunque, trasmetteteci subito le vostre informazioni, come sempre cercheremo di stupirvi con la nostra professionalità e capacità di comprendere le vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento