domenica 31 dicembre 2017

Il nuovo Portachiavi.com

Siamo felicissimi di inaugurare il 2018 con una meravigliosa novità: il nostro nuovo sito dedicato ai portachiavi promozionali e personalizzati in metallo e in pvc.
Non c'era modo migliore per iniziare questo nuovo anno e proprio per questo motivo abbiamo deciso di varare la nuova versione (la 3.0 per l'esattezza) del nostro strabiliante sito ed in particolare è motivo di orgoglio personale una pagina particolare del sito, questa: portachiavi personalizzati 

A quanti non lo sapessero il nostro sito è online ormai da quasi 10 anni e rappresenta il punto di riferimento, in Italia, per chi cerca portachiavi personalizzati dal progetto alla realizzazione.

La nostra azienda è leader nel settore del promozionale in pressofusione metallica dal 1980 e con quasi 40 anni di esperienza è in grado di realizzare gadget personalizzati in metallo di grandissima qualità ed originalità.

Il punto forte dei nostri portachiavi è la vasta scelta e la grandissima possibilità di personalizzare ogni minimo aspetto, dalla grafica ai colori, dalla forma alla dimensione, dal tipo di moschettone al tipo di catena e di meccanica. Ogni vostra richiesta è per noi una sfida e cerchiamo sempre di accontentare le richieste più disparate.

Nel 2016 poi si è affiancata alla linea in metallo anche quello in morbido pvc e silicone per venire in contro alle esigenze di chi vuole un portachiavi leggero e che non possa danneggiare le parti con cui viene a contatto (i portachiavi in pvc sono per esempio molto amati dai motociclisti).

Insomma ancora una volta vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito dove troverete una miriade di informazioni utili. Il sito si compone di moltissime sezioni e sottosezioni ed è ricco di foto e di video. Nella sezione "informazioni tecniche" potete capire come si progetta e si realizza un portachiavi in metallo e nella sezione "contatti" troverete i nostri recapiti e tutte le coordinate per mettervi in contatto con il nostro reparto tecnico e commerciale.

Vi ricordiamo infine che il sito è totalmente responsive e quindi facilmente navigabile anche da smartphone e tablet ed inoltre nella sezione contatti c'è anche il form di richiesta rapida delle informazioni, così non dovrete nemmeno scrivere una email ma potrete contattarci direttamente con questo comodo strumento (anche se è meglio ricordare che per metterci in grado di farvi una vera offerta dobbiamo sempre visionare un progettino grafico).

Un'altra grande novità del 2018 è che il nostro responsabile commerciale potrà anche rispondere alle vostre richieste inviate tramite what's up!

Ed ecco ora una carrellata di immagini e un video esplicativo per darvi un'assaggio della bellezza delle nostre produzioni originali.

Portachiavi Personalizzati by www.portachiavi.com
Portachiavi Personalizzati by www.portachiavi.com

Portachiavi PVC
Portachiavi PVC


1 commento: