domenica 16 marzo 2014

I video dedicati alle spille, pins, distintivi e spillette personalizzate....

In questo post andremo a vedere tutti i video, presenti sulla rete, dedicati alle spillette personalizzate da giacca. Una grande quantità di contenuti multimediali audio e video originali e sempre aggiornati.
Abbiamo smesso anche di inviare i campioni da quando abbiamo pubblicato così tanti filmati professionali ed in alta risoluzione, filmati capaci di dare un'idea veramente reale delle nostre pregiatissime realizzazioni.

Come ben sapete questo blog è esclusivamente dedicato a questo tipo di gadget, a come va indossato, a come va scelto, ma per affrontate in maniera organica e completa tutta la tematica relativa alle pins, è necessario scoprire tutti i contenuti e le risorse presenti sulla rete.

Uno dei video più popolari su youtube, dove vengono mostrate in HD le spille personalizzate da giacca.


Questo video oltre ad avere una splendida definizione, mostra delle spillette e distintivi da giacca di alta qualità. Possiamo riconoscere senza dubbio le produzioni della B&P Fusioni sas caratterizzate da placcature di alta qualità, smaltature cristallizzate cotte al forno, sagomature rigorose e ben arrotondate.


In questo video si notano spillette di ultimissima generazione, alcune con dettagli coniati in 3D con tecniche produttive disponibili solo da pochi anni.
Questi gadget personalizzati sono di elevata qualità, lo si capisce anche dalla presenza di gemme, brillantini, pietre e svarowski incastonati.
Ci sono poche aziende in Europa in grado di realizzare spille di questo tipo e di questa qualità, e soprattutto va notata anche la presenza di un'ampia differenziazione di progetto, necessaria quando un'azienda vuole, attraverso il distintivo, rendere riconoscibile la carica degli impiegati, dei venditori o degli associati. Non dimentichiamo infatti che una delle caratteristiche fondamentali dei distintivi è proprio quella di poter comunicare la gerarchia di chi li indossa.
Vi ricordiamo che una pagina ricchissima di video di spille, pins e spillette è la seguente:
www.spille.com/info/video proprio in questa pagina potete trovare i video in full hd dettagliatissimi pieni di bellissime spille coniate, sagomate, spillette da giacca promozionali, pins resinate politiche ed elettorali, distintivi per eserciti e polizie bellissimi anche da collezionare.

Di seguito l'esempio di spille e distintivi che hanno proprio questa caratteristica:

Spille e spillette personalizzate con svarowski
Spillette personalizzate con pietre incastonate

Nel prossimo post andremo a vedere le principali tipologie di spille, pins e spillette organizzate per tecniche produttive.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare, senza esitazione, i nostri responsabili vendita recuperando le informazioni di contatto direttamente sul nostro sito.

Nessun commento:

Posta un commento