martedì 20 ottobre 2015

Calamite e Magneti Personalizzati.

Siamo ultra felici di annunciare la nascita di una nuova gamma di articoli promozionali personalizzati di altissimo livello.
Dalla grande esperienza sul web accumulata da Portachiavi.com negli corso degli ultimi anni, finalmente in Italia una nuovissima offerta di magneti da frigo promozionali.

Molti sanno che le calamite da frigo pubblicitarie rappresentano al momento una moda in forte espansione nel mondo dei gadget promozionali.
Le nostre calamite poi sono bellissime, si differenziano rispetto alla concorrenza per una qualità decisamente superiore e addirittura possiamo offrire oggi ben 4 famiglie di magneti:
- i magneti sagomati in acciaio con stampa fotografica e resina ad effetto lente
- i magneti smaltati a mano, ottenuti in lega di zinco pressofusa nella forma che volete
- le calamite in metallo pressofuso scolpito con forme tridimensionali e particolari smaltati
- le nuove calamite in pvc

Ma a queste 4 famiglie in realtà si aggiunge una novità assoluta per il mercato europeo:
le calamite con stampa fotografica su alluminio.
Questo nuovo prodotto presenta una caratteristica unica: le grafiche possono essere stampate su più livelli, simulando un gradevole effetto tridimensionale.

Ecco un video che mostra questi nostri stupendi prodotti promozionali.



Buona visione a tutti e non dimenticate: se cercate dei gadget promozionali di alto livello contattateci e se non siete ancora convinti ecco ancora una foto "freschissima" di alcune nostre più recenti realizzazioni.
Il merchandising moderno non può esulare da un gadget così classico ma sempre molto attuale, non a caso negli ultimi anni sono nate nuove stupefacenti tipologie di calamite da frigo sempre più capaci di attrarre l'attenzione del pubblico.


calamita da frigo in alluminio
calamita da frigo in alluminio

Questa calamita ad esempio nasce da un'idea che abbiamo sviluppato anni fa per la nostra linea di portachiavi promozionali: creare un oggetto molto leggero in alluminio con stampa in quadricromia. In questo caso ovviamente siamo andati a perfezionare la creazione del magnete applicando dietro un innovativo film magnetico gommoso e morbido.
La vera rivoluzione, rispetto alla controparte in acciaio resinato, è quella di non avere dietro il bottone magnetico tondo e pesante, ma una parte morbida con la stessa forma della targhetta.

Nessun commento:

Posta un commento